QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE
DOCENTI, PERSONALE ATA, GENITORI, STUDENTI

Il nostro Istituto, nell’ambito del Progetto di Autovalutazione, è chiamato a riflettere sulle proprie strategie operative, attraverso politiche di indagine che coinvolgono le risorse umane interne ed esterne.
Per quanto sopra, si invitano tutti i Docenti, il personale ATA, gli studenti ed  i genitori a voler compilare il questionario predisposto dal nucleo RAV e disponibile sul sito dell’Istituto.
Nell’elaborare il Piano di Miglioramento, all’inizio del nuovo anno scolastico, si terranno in considerazione osservazioni e suggerimenti che emergono dall’analisi dei risultati dei questionari.
Tutte le persone che compongono la comunità scolastica devono sentirsi coinvolte in modo attivo e partecipativo al processo di Autovalutazione, il cui scopo fondamentale è di verificare se, quanto ed entro quali limiti il nostro progetto di miglioramento stia funzionando.
La compilazione dei questionari è un piccolo ma importante contributo al processo di miglioramento delle attività, dei procedimenti, della didattica e del rapporto stesso della scuola con il territorio.
I dieci minuti necessari alla compilazione del predetto questionario, assolutamente in forma anonima, consentirà di conoscere aspettative e considerazioni utili al fine di migliorare la qualità dell’offerta formativa della nostra scuola. Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione
.

Questionario di autovalutazione Docenti

Questionario di autovalutazione Personale ATA

Questionario di autovalutazione Genitori

Questionario di autovalutazione Studenti

AVVISO – Questionari di autovalutazione.